I corsi

Il “Circolo TRE IN UNO” presenta il suo nuovo programma di formazione 

Metodo “One Soul”

 

*scarica la Presentazione dei nuovi corsi

*scarica il Programma 2018

 

Nei CORSI DI BASE saranno insegnate le tecniche e le modalità per poter gestire delle sessioni individuali.
Nei CORSI AVANZATI invece, i partecipanti potranno sciogliere i propri blocchi dall’infanzia ad oggi.

Breve riassunto del contenuto dei singoli corsi:

 1° livello: TEST MUSCOLARE di precisione (versione “One Soul”), TEST DI BASE, la MAPPA DEGLI STATI D’ANIMO IN 3 D, primo approccio alla GENETICA COMPORTAMENTALE, TECNICHE per individuare e sciogliere blocchi energetici di vario genere.
2° livello il CORPO CALLOSO, ulteriori TECNICHE per individuare e sciogliere blocchi energetici, come si può RECEDERE ai diversi livelli della mappa degli stati d’animo in 3 D, Genetica Comportamentale.
 3° livello: il BOICOTTAGGIO che viene dal subconscio, scoprirne l’origine e l’emozione coinvolta, Genetica Comportamentale
 4° livello: la forza delle ESSENZE, dei COLORI, delle REAZIONI APPRESE, Genetica Comportamentale.
 5° livello: i CINQUE ELEMENTI, MUSCOLI e MERIDIANI, Genetica Comportamentale
 6° livello: il PERICARDIO, capire la sua importanza.

 

Corsi avanzati

7° livello: le catene muscolari, la rete delle fasce, l’energia sottile
8°, 9°, 10° livello:
per sciogliere i BLOCCHI PERSONALI della PRIMA INFANZIA e dell’ADOLESCENZA

11° MASTERCLASS in Genetica Comportamentale
12° MASTERCLASS come usare al meglio le tecniche acquisite

13° Training per ”CONSULENTE PER LA CRESCITA PERSONALE”

Sebbene molti partecipanti frequentino i corsi “solo” per la propria crescita, l’iter è lo stesso del percorso formativo per i “Consulenti alla crescita personale di base” perché nelle sessioni individuali, scambiate durante i corsi, tutti dovranno saper individuare e correggere i diversi blocchi energetici.

Testimonianza di una donna in carriera, Daniela M., una delle prime partecipanti.
“Ho terminato da tempo il mio percorso di One Brain, che avevo iniziato con grandissimo entusiasmo dopo aver visto lavorare Marie Louise Marty con mio figlio Alessandro.
Infatti, quando ho assistito ad una delle sessioni, sono stata stregata dal metodo.
Intuitivamente avevo capito che era fantastico e completo, perciò mi sono “buttata” in questa avventura che oggi ritengo sia stata la più formativa della mia vita.
Inizialmente, ho pensato che sarebbe stato bello poter aiutare le persone così dolcemente ed efficacemente, ma già dal secondo livello del metodo ho compreso che stavo facendo un doppio percorso: imparavo le tecniche ed al contempo crescevo come essere umano. Si, perché quello che mi hanno lasciato i corsi ed i seminari cui ho partecipato è un vero dono.
Ho imparato principalmente che siamo diversi gli uni dagli altri e che questa diversità non può essere fonte di separazione, bensì di accettazione. Da qui ho imparato il rispetto, per me stessa e gli altri ed ho capito che se voglio dei cambiamenti nella mia vita sono io che devo cambiare.
Durante tutta la durata dei corsi mi accorgevo di migliorare e questo mi ha portato ad affrontare situazioni di vita pesanti, con una forza che non credevo di avere.
Oggi spesso vengo contattata da amici o parenti che hanno bisogno di parlare con me e mi ringraziano del sollievo che porto alle loro sofferenze, perché cerco di spostare il loro angolo di visuale sulle problematiche. Faccio anche qualche sessione (quando ho tempo), ma è il messaggio che mi è passato durante il lavoro di apprendimento del metodo che rimane permanente dentro di me e fa sì che attraverso il mio agire quotidiano divento un esempio positivo per gli altri.”

Vera F. era molto giovane quando aveva cominciato il percorso:

“Mi sono ritrovata ad un primo corso di One Brain (ONE SOUL), così…molto fortunatamente…all’età di soli 17 anni. Frequentavo ancora il liceo quando nel gruppo della kinesiologia venivo chiamata “la mascot”. Questo Metodo è stato per me una maestra di vita. Mi ha sempre aiutato ad illuminare i momenti bui o le incertezze, e a rendere più gioiosi i momenti belli. E così che ho superato brillantemente il liceo, l’accademia di osteopatia, ma non solo…
Lʼesperienza dei corsi e il contatto con persone consapevoli mi hanno aiutato a crescerecome essere umano e a sfidare me stessa, e i miei limiti…anche oltreoceano!;-) Voglio citare una frase di A. Einstein che, secondo me, racchiude il succo degli insegnamenti di ONE SOUL: “Il vero valore di un essere umano può essere trovato nel grado di libertà dall’ego che ha raggiunto”. E’ esattamente questo che vuole fare One SOUL, far emergere la vera essenza personale -il vero Sè- al di là dei limiti mentali o dalle tempeste emozionali.
Sono passati quasi 10 anni dal mio primo incontro con il Metodo, oggi chiamato ONE SOUL e, ora che lo utilizzo sia a livello professionale che personale, mi ritengo sempre più
fortunata!”

_

The logo is a Haiku Painting  of John Diamond, M.D. ( www.drjohndiamond.com )