A che cosa serve il metodo

Il metodo “One Soul” vuole aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio fra il corpo, la mente e lo spirito. Perchè solo quando questi tre aspetti del Sè sono integrati, si ha a disposizione tutta la potenzialità. Quando la reazione interiore ed il comportamento esteriore combaciano con l’individualità istintiva, allora il corpo, la mente e lo spirito sono integrati in modo naturale.

 

 

Tutti possiamo cambiare il nostro monologo o dialogo interiore, che può diventare: “posso…, voglio…, ho fiducia nella mia capacità di…” e questo nuovo monologo o dialogo interiore provocherà una reazione diversa alla vita. Una reazione interiore diversa, provocherà un comportamento esteriore diverso. Potremo vivere più tempo e nel miglior modo possibile QUI ed ORA, dove tutto è possibile attraverso una scelta attiva.

Il miglior modo per poter vivere il futuro che si desidera, è di crearlo.

Se invece basiamo le nostre scelte sulle reazioni ad esperienze spiacevoli del passato, resteremo bloccati nell’auto-limitazione, nell’auto-dubbio, nella negazione e nell’auto-giudizio. Rimarremo bloccati in modelli che ci impediscono di sperimentare il successo che desideriamo.

 Possiamo stare meglio, però solo nella misura in cui ci crediamo.

_

The logo is a Haiku Painting  of John Diamond, M.D. ( www.drjohndiamond.com )