Chi ha creato il metodo… da “One Brain” a “One Soul mlm”

Nel 1993 Marie Louise Marty inizia percorso di formazione One Brain.
Nel 1998 fonda l’Associazione “Circolo Tre in Uno” che ha come scopo la diffusione del metodo in Italia. Inizia come Consulente e Istruttore, diventa Trainer e poi membro della Faculty e membro del comitato internazionale della Three in One Concepts. Dopo la morte di Gordon Stokes nel 2006 rimane come Faculty con la TIOC.
Nel 2012 dà le sue dimissioni, ma vuole portare avanti l’opera dei due amici e crea, insieme a dei colleghi del “Circolo Tre in Uno” il metodo “ONE SOUL”.

L’associazione di Promozione Sociale “Circolo Tre in Uno” (fondata nel 1998) organizza corsi di FORMAZIONE al Nord, al Sud e al Centro.

L’Associazione di Promozione Sociale “Circolo Tre in Uno” era nata nel 1998 per divulgare il metodo One Brain, opera di due pionieri americani nel campo dello sviluppo personale: Gordon Stokes e Daniel Whiteside.

Loro rimarranno sempre nei nostri cuori ed il loro spirito rimarrà nel nostro lavoro. Il metodo, che solo dei geni potevano creare oltre trent’anni fa, è stato da noi aggiornato alla luce delle nuove scoperte scientifiche e…. grazie a vent’anni di esperienza.

_

The logo is a Haiku Painting  of John Diamond, M.D. ( www.drjohndiamond.com )